Nexus 6 le caratteristiche
|Il mese di ottobre sarà molto probabilmente il mese di Nexus 6. I Nexus sono una linea di dispositivi mobili prodotti da Google in collaborazione con altre case produttrici. La caratteristica principale dei Nexus é l’assenza di personalizzazioni del sistema operativo Android da parte del produttore, che viene così rilasciato direttamente da Google.
Mentre il Nexus 5 è stato in collaborazione con LG, gli ultimi rumors lasciano intendere che a produrre Nexus 6 sarà Motorola. Ma che caratteristiche avrà il nuovo smartphone targato Google?
Direttamente da GFXBench ecco qui di seguito tutte le caratteristiche del Nexus 6, che monterà Android L. Il Nexus 6 monterà un processore Snapdragon 805 con Adreno 420, 3GB di RAM. Il display dovrebbe essere un QHD con un diavola e di 5.2 pollici. La memoria interna dovrebbe essere disponibile nei tagli di 32 o 64 GB. la fotocamera è una 12 megapixel con registrazione in 4K.
Non ci resta quindi che aspettare il lancio ufficiale di Nexus 6 per avere conferma delle caratteristiche tecniche sperando che Google ci sappia sorprendere con un design accattivante.
Caratteristiche Nexus 6:
- OS: Android L
- Display: 2560 x 1140 da 5,2″
- CPU: Quad-Core da 2649 MHz
- GPU: Qualcom Andreno 420
- RAM: 3 GB
- Memoria: 32/64 GB
- Fotocamera posteriore: 12 Mpx
- Fotocamera anteriore: 2 Mpx
- Altre caratteristiche: accelerometro, barometro, bluetooth 4.0, bussola, GPS, giroscopio, sensori di luminosità , NFC, WIFI
© riproduzione riservata